Numero 1 nella classifica americana di Billboard, numero 1 in 14 paesi – Italia compresa – vincitore del premio Grammy “Disco dell’anno”, nominato “British Single” ai Brit Awards del 1990, questi sono solo alcuni dei numeri di “Another day in paradise” di Phil Collins, ultimo grande successo – settimo suo singolo a raggiungere la vetta delle classifiche americane! – per il batterista/cantante dei Genesis, che chiude un decennio – gli anni 80 – particolarmente fortunato per lui e per i Genesis stessi. La canzone però nonostante i riconoscimenti e l’enorme successo di pubblico ricevette anche alcune critiche, soprattutto da parte di alcuni colleghi musicisti…
Puoi leggere la storia completa qui:
Autore: Phil Collins
Anno di pubblicazione: 1989
TI È PIACIUTA QUESTA STORIA? Se sei arrivato fin qui vuol dire che l’hai trovata interessante. Scrivere e condividere questa passione mi piace, ma ha dei costi (hosting, rinnovo dominio, programmatore ecc.). Considera l’idea di fare una donazione (qualsiasi cifra è ben accetta) per contribuire ad aiutarmi a mantenere il sito e renderlo sempre più ricco di contenuti.
https://www.youtube.com/watch?v=Qt2mbGP6vFI
Se non fai niente sei frivolo. Se fai qualcosa sei ipocrita. Bel modo di ragionare. XD Sic! Alla gente non andava bene il successo.